MBit Informatica è in grado di soddisfare qualunque esigenza, dall’installazione di una soluzione di videosorveglianza IP per monitorare persone ed edifici alle applicazioni per il controllo remoto di proprietà.

La videosorveglianza IP permette di sviluppare le potenzialità dei mezzi di controllo riducendo parallelamente i costi di gestione. La formula tipica di un buon sistema di videosorveglianza IP prevede una serie di telecamere che invece di collegarsi ad un videoregistratore sequenziale si collega a un video server. Quest’ultimo è un computer in grado di convertire i segnali delle telecamere in pacchetti di dati digitali che vengono inoltrati sulla rete.

Un sistema di videosorveglianza IP è controllabile sia attraverso la rete locale, sia attraverso Internet, perfino da uno smartphone; permette inoltre la gestione in remoto di più sistemi da un’unica postazione consentendo l’estensione del controllo delle immagini alle Forze di Pubblica Sicurezza.
Utilizzando telecamere IP, è possibile anche controllare tutti i parametri di puntamento dalla posizione remota. E’ sempre possibile integrare le telecamere IP in un sistema di videosorveglianza tradizionale e/o viceversa.

MBit Informatica progetta e realizza sistemi di videosorveglianza con telecamere su tecnologia TCP/IP. Ideali per la sorveglianza a distanza di aree sensibili, negozi, magazzini, attività commerciali ed aree private interne ed esterne. Questi sistemi garantiscono riduzione dei costi, elevate prestazioni e totale affidabilità.

Videosorveglianza IP

Vantaggi

 

Contattaci ora senza impegno

Scrivici e saremo lieti di fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno!